LINEA WHITE

  • SHAMPOO WHITE: Il nostro prodotto permette di mantenere bianco il pelo del nostro cane senza seccare troppo la cute, evitando dunque di renderla più debole e maggiormente predisposta ad infiammazioni.
  • LOZIONE WHITE PERIOCULARE:  Il nostro prodotto permette di mantenere bianco il pelo nelle zone più sensibili (occhi,bocca,zampe) del nostro cane senza seccare troppo la cute, evitando dunque di renderla più debole e maggiormente predisposta ad infiammazioni.
Shampoo
13.00 euro
EAN 8051070110177

Lozione
15.00 euro
EAN 8051070110191

La linea di prodotti White MIVET è una linea di prodotti studiata per tutti i cani ed i padroni che vorrebbero utilizzare un prodotto sbiancante per il pelo senza dover mettere il proprio cane a rischio di problemi dermatologici, causa l’utilizzo di un prodotto chimico altamente tossico e sensibilizzante per la cute.

Proprietà naturali

Prodotto naturale ad azione sbiancante ricavato attraverso l’utilizzo sinergico di Salvia (azione sbiancante e rinfrescante) e Achillea (detta “pianta della guarigione”), che unisce una forte azione sbiancante ad una potente azione cicatrizzante e nutriente.

Modalità d’uso

Shampoo: Bagnare il cane con acqua tiepida ed utilizzare lo shampoo in quantità adeguata alla taglia. Lavare massaggiando la pelle ed il pelo in modo delicato, attendere 2-3- minuti. Risciacquare con acqua tiepida.

Lozione: Imbidire un dischetto di cotone pulito con la lozione whiteMIVET e strofinare delicatamente le zone da trattare. In casi particolarmente gravi di ingiallimento del pelo effettuare sino a tre applicazioni giornaliere per almeno 7 giorni.

Ingredienti

Shampoo: Aqua, Sodium Lauryl Sulfate, Disodium PEG-8 Palm Glyceryl Sulfosuccinate, PEG-200 Palm Kernel, Cocamide DEA, Cocamidopropyl Betaine, Achillea Millefolium Extract, Salvia Officinalis Oil, Propylene Glycol, Imidazolidinyl Urea Potassium Sorbate, Disodium EDTA, Limonene, Linaool.

Lozione: Aqua, Propylene glycol, Achillea millefolium flower extract, Salvia officinalis leaf extract, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Sodium dehydroacetate

Follow by Email
Facebook
Twitter
Linkedin